Contatti

Bembus è una comunità dinamica e a vocazione internazionale, sempre aperta a sperimentare nuove forme di collaborazione e ad accogliere al suo interno profili eclettici che abbiano voglia di mettersi in gioco. Ci sono varie modalità di partecipazione. Vuoi scrivere un articolo per il nostro blog o organizzare un evento con noi? O forse preferisci collaborare ad un progetto o sei interessato a una partnership con il tuo team di progettazione o gruppo di ricerca? Se vuoi saperne di più, mandaci una nota via mail o compila il modulo di contatto in fondo alla pagina. Non è richiesta alcuna presentazione. Accogliamo tutte le richieste e le espressioni di interesse.

Rimani aggiornato sulle nostre attività. Per non perdere i contenuti e le iniziative di Bembus iscriviti al feed RSS e seguici sui canali social.

Bembus ha anche una newsletter mensile. Si chiama "A+B" e contiene, oltre ad una selezione degli articoli pubblicati nel blog, un riepilogo degli eventi in programma e un resoconto delle ultime attività svolte.

Bembus non usufruisce di alcun finanziamento ricorrente per sostenere le proprie attività. Per tutte le spese essenziali e i costi per la realizzazione delle iniziative ricorriamo all'autofinanziamento e alle pratiche di crowdfunding, ad eccezione dei progetti sviluppati con Università ed altri enti istituzionali o privati che sono sostenuti in parte o in tutto da questi ultimi. Se apprezzi il nostro lavoro e desideri supportare le nostre attività, ti invitiamo a fare una piccola donazione tramite PayPal. Ringraziamo personalmente tutti coloro che sostengono le nostre iniziative e diamo sempre indicazione di come abbiamo impiegato il denaro raccolto condividendo il nostro report finanziario.