Skip to main content

Presentazione

Bembus è una comunità dinamica e a vocazione internazionale, sempre aperta a sperimentare nuove forme di collaborazione e ad accogliere al suo interno profili eclettici che abbiano voglia di mettersi in gioco. Ci sono molti modi per partecipare alle attività di Bembus e dei suoi partner. Vuoi scrivere un articolo di stampo divulgativo per Humanities for Change e Il Liutaio nel Bazaar oppure organizzare un evento con noi?

Oppure preferisci collaborare ad uno dei nostri progetti di ricerca, candidarti come docente per un corso di formazione erogato a distanza o pubblicare un saggio scientifico o una monografia con noi? Se vuoi saperne di più, mandaci una nota via mail o compila il modulo di contatto in fondo alla pagina. Non è richiesta alcuna presentazione. Siamo lieti di prendere in considerazione e discutere tutte le richieste e le manifestazioni di interesse.

Ricerca

4 gruppi di ricerca, area editoria per pubblicazioni scientifiche (monografie e riviste), fra cui Aldus 2.0

Formazione

Corsi di formazione, hands-on labs e altre attività erogate a distanza in modalità sincrona e asincrona per completare i percorsi universitari.

Disseminazione

Partecipiamo a progetti di Public Humanities and Engagement: 10 minuti. Humanities for Change, Il Liutaio nel Bazaar.

Striving to make the web a more beautiful place every single day

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes.

Learn More

Natural Flow

Sed cursus turpis vitae tortor donec eaque ipsa quaeab illo.

Hot Looks

Nemo enim ipsam volup tatem quia vol uptas sit sunt in.

Awesome Design

Nam libero tempore, cum soluta nobis placeat facere.

Unrivaled Quality

At vero eos et lorem accusamus et iusto ullam corporis.

Visual Builder

Ipsum totam rem aperiam, eaque ipsa quae ab illo.

Ton of Features

Incidunt ut labore et dolore magnam ali quam quaerat.

Per non perdere i nuovi contenuti pubblicati e gli eventi in programma di Bembus e dei suoi partner iscriviti al feed RSS e seguici sui canali social. Inoltre, entra nel canale Telegram di Bembus per rimanere aggiornato su tutte le nostre attività!

Lo sai che Bembus ha anche una newsletter? Esce con cadenza mensile e contiene, oltre ad una selezione degli articoli pubblicati nel blog, il calendario dei prossimi eventi in programma, gli aggiornamenti sui progetti di Bembus e dei suoi partner e molto altro. Iscriviti subito!

Sostienici

MAPPA DEL MONDO * Proveniamo da tutto il mondo. O quasi.

Scopri il team-